Brebemi A35 – Autostrada sicura

Brebemi A35 – Autostrada sicura

A seguito delle numerose notizie apparse sulla stampa nazionale in merito alla scarsa sicurezza delle gallerie autostradali e più in generale delle infrastrutture presenti sul territorio nazionale, A35 Brebemi intende fornire alla propria utenza le necessarie e doverose rassicurazioni.
La A35 Brebemi, entrata in esercizio nel 2014, è stata realizzata secondo i più moderni standard costruttivi e di sicurezza, non rendendosi dunque necessario alcun adeguamento costruttivo finalizzato al rispetto della vigente normativa, già pienamente ottemperata. Il comfort e la sicurezza degli utenti, principali obiettivi della Società di Progetto Brebemi S.p.A., sono senza dubbio garantiti sia dalla qualità costruttiva del collegamento autostradale A35, sia dalla particolare cura e attenzione dedicata alle attività di gestione e manutenzione affidate alla Società collegata Argentea Gestioni S.c.p.A.
Ulteriori e più dettagliate informazioni sulla sicurezza della A35 Brebemi sono reperibili nell’apposita sezione del sito Sicurezza.
Brebemi augura buon viaggio alla propria utenza, rendendosi ovviamente disponibile a fornire ogni più ampia informazione tramite il proprio servizio “assistenza e informazioni” nonché attraverso il proprio Punto Assistenza Clienti di Treviglio.
La Società coglie infine l’occasione per dare nuovamente evidenza della intervenuta proroga, per l’intero 2020, della iniziativa di scontistica flat che consente di ridurre il costo di percorrenza in misura pari al 20% dell’intero pedaggio.
News: Download PDF

Numero verde: 800 186083

Il nuovo servizio di Customer Experience e Costumer Satisfaction per gli utenti di A35 Brebemi.

Accedere via smartphone alla piattaforma Qualtrics