Al viaggiatore A35 garantisce una assistenza continua 24 ore su 24 mediante il Centro Operativo, gli Ausiliari della Viabilità, la Polizia Stradale e il Soccorso Meccanico.
A35 fornisce una capillare e tempestiva diffusione delle informazioni in tempo reale sugli eventi che possono condizionare il viaggio e su eventuali itinerari alternativi attraverso:
• Il nostro Punto Assistenza Clienti sito presso il casello di Treviglio
• il numero verde 800.186.083
• i pannelli a messaggio variabile in itinere e nei punti di accesso all’autostrada
• il sito internet www.brebemi.it
• la presenza costante di personale 24h su 24h e la rete capillare di controllo hardware e software rendono l’arteria stradale monitorata con lo scopo di garantire agli utenti un servizio di alta qualità e affidabilità.
In caso di richieste per assistenza, avarie o incidenti, l’utente potrà utilizzare le colonnine SOS disposte lungo la tratta oppure contattare direttamente il numero verde: 800.186.083.
L’utente può contribuire al miglioramento del Servizio attraverso suggerimenti e segnalazioni anche al fine di evidenziare eventuali carenze dallo stesso riscontrate , secondo le seguenti modalità:
• lettera indirizzata a: SDP BREBEMI S.p.A. – Direzione di Esercizio c/o Argentea Gestioni S.C.p.A. S.P. 103 – 24058 Fara Olivana con Sola (BG)
• e-mail indirizzata a: clienti.brebemi@argenteagestioni.it;
• compilando il modulo “Comunicazione Utenti” disponibile sul sito www.brebemi.it o in tutte le Stazioni presidiate dal Personale.