Assistenza e informazioni

Al viaggiatore A35 garantisce una assistenza continua 24 ore su 24 mediante il Centro Operativo, gli Ausiliari della Viabilità, la Polizia Stradale e il Soccorso Meccanico.

 

Numero verde 800 186083

 

Soccorso meccanico – Contatti
ACI GLOBAL 803.116
VAI EUROP ASSISTANCE 800.432.432

 

Soccorso meccanico – Regolamento
Download PDF

 

Numero unico per la Regione Lombardia: 112

 

L’Informazioni e l’assistenza per il viaggiatore

A35 fornisce una capillare e tempestiva diffusione delle informazioni in tempo reale sugli eventi che possono condizionare il viaggio e su eventuali itinerari alternativi attraverso:

• Il nostro Punto Assistenza Clienti sito presso il casello di Treviglio

• il numero verde 800.186.083

• i pannelli a messaggio variabile in itinere e nei punti di accesso all’autostrada

• il sito internet www.brebemi.it

• la presenza costante di personale 24h su 24h e la rete capillare di controllo hardware e software rendono l’arteria stradale monitorata con lo scopo di garantire agli utenti un servizio di alta qualità e affidabilità.

 

Gestioni Emergenze

In caso di richieste per assistenza, avarie o incidenti, l’utente potrà utilizzare le colonnine SOS disposte lungo la tratta oppure contattare direttamente il numero verde: 800.186.083.

 

Reclami e/o comunicazioni alla società

L’utente può contribuire al miglioramento del Servizio attraverso suggerimenti e segnalazioni anche al fine di evidenziare eventuali carenze dallo stesso riscontrate , secondo le seguenti modalità:

• lettera indirizzata a: SDP BREBEMI S.p.A. – Direzione di Esercizio c/o Argentea Gestioni S.C.p.A. S.P. 103 – 24058 Fara Olivana con Sola (BG)

• e-mail indirizzata a: clienti.brebemi@argenteagestioni.it;

• compilando il modulo “Comunicazione Utenti” disponibile sul sito www.brebemi.it o in tutte le Stazioni presidiate dal Personale.