Punto Assistenza di Treviglio – Solo su appuntamento – Clicca qui

Agevolazione “Sconto Veicoli Green A35-A58”

Dal 15 giugno 2020 è possibile attivare la nuova agevolazione “Sconti Veicoli Green A35-A58”, una nuova iniziativa rivolta esclusivamente agli intestatari di Veicoli Green intendendosi per tali tutti i veicoli Full Electric ed i Mezzi Pesanti alimentati a Gas Naturale Liquefatto (LNG o GNL) valida per tutti i clienti Telepass Family o Business.

L’iniziativa consiste nel riconoscimento di uno sconto flat sui pedaggi autostradali della A35 (Brebemi) e della A58 (Tangenziale Esterna). Una volta attivata, l’agevolazione viene applicata su tutti i transiti accertati tramite apparato telepass, indipendentemente dal casello di ingresso e di uscita, purchè appartenenti alle concessionarie A35-A58.  Lo sconto è pari al 30% dell’intero pedaggio. Le Agevolazioni previste non sono cumulabili con altre in corso e non danno diritto a sconti retroattivi.

Come attivare l’agevolazione “Sconto Veicoli Green A35-A58”

pdf Agevolazioni tariffarie A35-A58 modulo 01 Sconto veicoli green

pdf modulo TLP

Compilare entrambi i moduli di attivazione accompagnati da copia fotostatica della carta d’identità del dichiarante e della documentazione attestante l’univocità della trazione elettrica o Gas Naturale Liquefatto (GNL o LNG) – Carta di Circolazione del veicolo green o Dichiarazione tecnica rilasciata dal costruttore – e inviarlo in una delle seguenti modalità:

Il nostro personale dedicato sarà a disposizione per ogni richiesta, informazione e suggerimento.

L’agevolazione è valida fino al 31 dicembre 2020.

Per conoscere le Condizioni Generali dell’iniziativa, clicca qui

 

Agevolazione “Best Price”

Dal 9 marzo 2016 è possibile attivare la nuova agevolazione “Best Price”, valida per tutti i clienti Telepass Family o Business, che dà diritto ad uno sconto del 20% sui pedaggi di A35 (Brebemi) e A58 (Tangenziale Esterna). Una volta attivata, l’agevolazione viene applicata su tutti i transiti accertati tramite apparato telepass, indipendentemente dal casello di ingresso e di uscita, purchè appartenenti alle concessionarie A35-A58.

Come attivare l’agevolazione “Best Price”

pdf-icon Agevolazioni-Tariffarie-A35-A58_Modulo_01_Best Price

Compilare il modulo di attivazione e inviarlo in una delle seguenti modalità:

  • tramite e-mail, all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it;
  • tramite fax, al numero 03631753006;
  • presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio aperto al pubblico negli orari indicati a questa pagina.
    Il nostro personale dedicato sarà a disposizione per ogni richiesta, informazione e suggerimento.

L’agevolazione è valida fino al 31 dicembre 2020.

Per modificare o disdire le agevolazioni

Per chi ha già attiva una agevolazione, è possibile modificare o disdire le offerte utilizzando il seguente modulo (da inviare con le stesse modalità sopra indicate):

pdf-icon Agevolazioni-Tariffarie-A35-A58_Modulo_03-modifica Best Price

Per ulteriori informazioni consultare:

 

Agevolazioni per Utenti pendolari e non pendolari

Restano attive fino al 31 Dicembre 2020 le agevolazioni già in essere per Utenti pendolari e non pendolari, che danno diritto ad uno sconto del 20% sui transiti effettuati tra due caselli di entrata/uscita predefiniti.