I tracciati delle infrastrutture programmate in Lombardia sul web

I tracciati delle infrastrutture programmate in Lombardia sul web

30/07/2014 – E’ online il nuovo servizio di mappa per consultare i tracciati dei principali interventi stradali e ferroviari programmati nel territorio della regione Lombardia.
Seguendo il link www.infrastrutturetracciati.servizirl.it si apre un viewer che contiene i tracciati programmati nel breve e nel lungo periodo: ad esempio è possibile visualizzare il percorso della Brebemi, della Tangenziale Est Esterna di Milano, dell’Alta velocità Treviglio – Brescia.
E’ possibile impostare la visualizzazione utilizzando il menu in alto a destra (basemaps) e scegliere tra le diverse modalità di visualizzazione proposte oppure visualizzare la mappa generale delle strade.
Cliccando sulla linguetta a sinistra del video, si apre un menu a tendina con diverse funzioni per impostare i dati che si vogliono visualizzare sulla mappa.
Il servizio è reso disponibile dalla DG Infrastrutture e Mobilità, in collaborazione con Lombardia informatica Spa. e le aziende in possesso dei progetti di dettaglio degli interventi.
interventi_infrastrutturali_lombardia
 
Indietro a: News

Numero verde: 800 186083

Il nuovo servizio di Customer Experience e Costumer Satisfaction per gli utenti di A35 Brebemi.

Accedere via smartphone alla piattaforma Qualtrics