Aiutaci a metterti in contatto con la persona giusta che si occuperà della tua richiesta. Puoi contattare i nostri uffici globali tramite il seguente modulo:
Gentile Cliente, informiamo che l’appuntamento sarà valido previo conferma ricevuta tramite mail con indicati i documenti necessari per poter svolgere l’operazione richiesta.
Di seguito vedrai un calendario per selezionare la data del tuo appuntamento. Scegli il giorno, l’orario e completa i tuoi dati per prenotare l’appuntamento.
È attivo il nuovo servizio per la misurazione della soddisfazione degli utenti.
Condividi la tua esperienza attraverso un semplice questionario; ci aiuterai a individuare i punti di forza del nostro servizio e quelli che devono essere migliorati.
Puoi accedere al questionario su cliccando sul seguente link o inquadrando il QR Code qui riportato.
I campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori.
Gentile Cliente, informiamo che l’appuntamento sarà valido previo conferma ricevuta tramite mail con indicati i documenti necessari per poter svolgere l’operazione richiesta.
Di seguito vedrai un calendario per selezionare la data del tuo appuntamento. Scegli il giorno, l’orario e completa i tuoi dati per prenotare l’appuntamento.
È attivo il nuovo servizio per la misurazione della soddisfazione degli utenti.
Condividi la tua esperienza attraverso un semplice questionario; ci aiuterai a individuare i punti di forza del nostro servizio e quelli che devono essere migliorati.
Puoi accedere al questionario su cliccando sul seguente link o inquadrando il QR Code qui riportato.
Canale di servizi per gli utenti
Social Networks
via Flero, 28, Centro Direzionale Tre Torri - Brescia - 25125
Sede Operativa:
Strada Provinciale 103, s.n.c. - Fara Olivana con Sola (BG) - 24058 adiacente al Casello Autostradale A35 Romano di Lombardia