Assistenza Clienti

Assistenza e informazioni

Al viaggiatore A35 garantisce una assistenza continua 24 ore su 24 mediante il Centro Operativo, gli Ausiliari della Viabilità, la Polizia Stradale e il Soccorso Meccanico.

Numero verde 800 186083

Il punto assistenza clienti di Treviglio riceve solo su appuntamento – Orari di apertura al pubblico: 

  • tutti i giorni feriali (10:00 – 19:30)
  • il sabato (9:00 – 13:00).

Si avvisano tutti gli utenti che il Punto Blu Assistenza Clienti di Treviglio resterà chiuso nelle seguenti date:

25 aprile
02 giugno
02 luglio
09 Luglio
16 luglio
23 luglio
30 luglio
13 agosto
15 agosto
01 novembre
24 dicembre – 26 dicembre – 31 dicembre

Soccorso meccanico – Contatti

ACI GLOBAL 803.116
VAI EUROP ASSISTANCE 800.432.432
Numero unico per la Regione Lombardia: 112

Informazioni e assistenza per il viaggiatore

A35 fornisce una capillare e tempestiva diffusione delle informazioni in tempo reale sugli eventi che possono condizionare il viaggio e su eventuali itinerari alternativi attraverso:

Gestioni Emergenze

In caso di richieste per assistenza, avarie o incidenti, l’utente potrà utilizzare le colonnine SOS disposte lungo la tratta oppure contattare direttamente il numero verde: 800.186.083.

Segnaletica a messaggio variabile

Sulle vie di accesso alle stazioni autostradali della A35 sono stati installati pannelli a messaggio variabile (con pittogrammi e messaggi testuali), il cui obiettivo è fornire agli utenti informazioni puntuali sulle condizioni di transitabilità e meteorologiche, nonché su eventuali limitazioni dei servizi.

Inforadio

L’utente in transito sulle autostrade italiane può avere informazioni generali sullo stato del traffico, viabilità ed eventuali difficoltà nei servizi autostradali, attraverso i comunicati radio curati da ISORADIO e dal CCISS (Centro di Coordinamento Informazioni sulla Sicurezza Stradale).

È possibile interloquire con il CCISS anche telefonicamente, tramite il numero verde di pubblica utilità 1518, operativo 24 ore su 24. Informazioni agli utenti sono altresì fornite dai notiziari “Onda Verde Viaggiare informati”, quotidianamente trasmessi dalle reti Radio 1, Radio 2 e Radio 3, ovvero dai canali televisivi Rai che assicurano numerosi collegamenti con il CCISS.

Il nuovo servizio di Customer Experience e Costumer Satisfaction per gli utenti di A35 Brebemi.

Accedere via smartphone alla piattaforma Qualtrics