PUNTO ASSISTENZA CLIENTI DI TREVIGLIO SOLO SU APPUNTAMENTO – Clicca qui

 

Agevolazioni Tariffarie A35 Brebemi – A58 Tangenziale Esterna

 

Siamo lieti di informare che le Concessionarie SdP Brebemi S.p.A. e Tangenziale Esterna S.p.A. hanno riservato ai propri Clienti due iniziative di agevolazioni tariffarie dedicate ai possessori di contratto con Fornitori del Servizio di Telepedaggio nazionale o europeo convenzionati.

 

Le iniziative consistono nel riconoscimento di uno sconto flat sui pedaggi autostradali valido esclusivamente per i viaggi effettuati con ingresso e uscita in Stazioni del Sistema Autostradale A35-A58 pari al 20% del pedaggio per gli aderenti all’agevolazione “Best Price” e del 30% per la “Veicoli Green”, quest’ultima riservata ai possessori di veicoli Full Electric o alimentati a Gas Naturale Liquefatto che si siano registrati presso il nostro Punto Assistenza Clienti.

 

Le agevolazioni previste, non cumulabili tra loro, saranno applicate in fattura a tutti i transiti regolarizzati mediante apparato di bordo (Unit on Board – OBU), indipendentemente dal casello di ingresso e uscita purché entrambe in Concessione alle Società SdP Brebemi S.p.A. o Tangenziale Esterna S.p.A., promotrici dell’iniziativa.

 

In nessun caso si avrà diritto a sconti retroattivi.

 

Per maggiori informazioni seleziona il tuo distributore:

logo_telepass              logo_dkv