A35 Brebemi in prima fila con Chiariphonia 2015

A35 Brebemi in prima fila con Chiariphonia 2015

09/06/2015 – L’Orchestra Filarmonica della Franciacorta ha presentato oggi presso la sede di Brebemi, main partner per l’edizione 2015, l’ultima “release” del calendario ufficiale della rassegna musicale estiva Chiariphonia, alla presenza di Francesco Bettoni, Presidente A35 Brebemi ed Emiliano Facchinetti, Direttore Orchestra Filarmonica della Franciacorta.
Il prestigioso palinsesto della rassegna si arricchisce di un’ulteriore perla con la presentazione  dell’ultimo concerto della manifestazione 2015 che vedrà protagonisti il gruppo musicale italiano Stadio e la soprano greca Dimitra Theodossiou; una scelta diametralmente opposta ed originale che risulta vincente e riesce a soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo. Durante la conferenza stampa sono stati presentati i programmi dettagliati di Chiariphonia con eventi che si terranno non lontano dal casello di Brebemi, nel parco di Villa Mazzotti a Chiari: dal grande evento di apertura il 29 giugno “Accompagnando MINA”, un omaggio inedito e con ospiti prestigiosi dedicato alla “tigre di Cremona”, fino ad arrivare al 7 luglio con il concerto degli Stadio featuring Dimitra Theodossiou. Le informazioni sul calendario di possono trovare sul sito www.orchestradellafranciacorta.it
La sceltIMG_2125a della sede di Brebemi, come luogo di presentazione del calendario finale, rappresenta un ulteriore tassello della partnership avviata quest’anno. La collaborazione tra Chariphonia 2015 e A35 Brebemi prevede la presenza del logo dell’Autostrada nelle comunicazione ufficiali riguardanti l’evento, durante le conferenze stampa, nelle pubblicità sulle testate locali e nazionali, nei cartelloni ufficiali, nei banner, nei manifesti e sui social. Inoltre, sui biglietti emessi per i concerti Chariphonia in programma, sarà presente il QR Code Brebemi, un codice che permette, con un semplice smartphone o tablet, di accedere ad una navigazione intelligente (Easy-Nav), dedicata a raggiungere la A35 Brebemi nel modo più rapido da qualunque posto ci si trovi.
“A35 Brebemi ha a cuore questa collaborazione, come tutte quelle strategiche previste nell’area interessata dalla nuova autostrada e si conferma un’infrastruttura voluta dal territorio per valorizzarne le eccellenze, oltre che economiche, anche turistiche e culturali – afferma il Presidente di A35 Brebemi, Francesco Bettoni. Il ricco calendario di Chiariphonia 2015 è un’occasione per richiamare visitatori e turisti, in particolare dall’area di Milano che in questo periodo è ancora di più punto di riferimento internazionale grazie ad EXPO 2015. A35 Brebemi sarà il “vettore ufficiale” di questa importante manifestazione, infatti sarà sempre più comodo, sicuro e veloce raggiungere Chiari, con la nostra autostrada, oggi ancor di più grazie alla recente apertura di A58 TEEM verso ovest e delle prossime aperture delle bretelle di interconnessione nelle aree del bergamasco e del cremonese.”
 
Indietro a: News