L’A35 BREBEMI, Ulteriore sinergia con il territorio

L’A35 BREBEMI, Ulteriore sinergia con il territorio

22/09/2014 – Attesi 30-40 mila spettatori per il Fia World Rallycross Championship Franciacorta
L’Autostrada A35 Brebemi collabora con  il Circuito Internazionale Franciacorta, per l’importante manifestazione sportiva in programma a Castrezzato dal 26 al 28 Settembre nelle immediate vicinanze di Brebemi .
Si tratta del 10° appuntamento di World RX, il primo campionato mondiale di Rallycross, che si svolge in dodici nazioni e che fa tappa in Italia, in Franciacorta a Brescia . Fra i piloti più importanti presenti alla manifestazione ci saranno Gigi Galli, il norvegese Petter Solberg e Jacques Villeneuve, campione del mondo F1 nel 1997.
La manche italiana del neo istituito campionato ha raccolto infatti ben 82 adesioni nelle varie categorie che lo compongono. Si tratta di un appuntamento importante non solo per l’Autodromo ma anche per l’A35 Brebemi, grazie alla quale molti dei 30 – 40 mila spettatori previsti potranno raggiungere agevolmente il vicino impianto sportivo.
Anche questo appuntamento favorito dalla funzionalità di Brebemi dimostra come la nuova autostrada sia determinante per lo sviluppo delle attività del territorio che attraversa.
 
 
 
 
Indietro a: News